Avviso 118 Organizzazione cineforum 20-21 dicembre (cambi-sorveglianza)

Organizzazione- turni- impegni dei docenti. Leggi …

Nei giorni 20 e 21 dicembre 2017 si terrà, presso il cinema ASTRA, il cineforum, con proiezione del film “Donnie Darko”.
A differenza di quanto programmato, per impegni delle classi, la classe 3LSA1 parteciperà al cineforum nel 1°turno del 20/12/2017 dalle 8,10 la classe 5G1 parteciperà al cineforum nel 3°turno: 21/12/2017 dalle 8,10.

ORGANIZZAZIONE Si comunica che i docenti della prima ora delle classi che partecipano al primo turno del cineforum dovranno trovarsi, in entrambi i giorni, alle ore 8,05 direttamente al cinema Astra, per procedere all’appello (copie degli elenchi saranno disponibili da martedì al centralino).
Gli studenti non dovranno passare il badge al rientro a scuola alle ore 11.
I docenti in servizio alla quarta ora provvederanno a verificare presenze e assenze, annotandole sul registro elettronico.

Ulteriori dettagli e i turni nell’avviso allegato Avviso 118