Avviso 129 incontro con i genitori delle classi seconde per orientamento interno – Chimica e Moda

sabato 20 gennaio … leggi avviso

Ai genitori delle classi 2C1, 2C2, 2C3, 2M1, 2M2, 2M3
Oggetto: incontro con i genitori delle classi seconde per orientamento interno
In vista della scelta dell’articolazione e/o dell’indirizzo per l’iscrizione al terzo anno si invitano i genitori delle classi seconde di Chimica e Moda ad un incontro informativo con i docenti dei corsi.

• L’incontro con i genitori delle classi 2M1, 2M2, 2M3 per la presentazione dei corsi di Moda (Disegno per tessuti e Tessile, Abbigliamento e Moda), si terrà il giorno sabato 20 gennaio 2018 dalle ore 10 in aula 59.
  • L’incontro con i genitori delle classi 2C1, 2C2, 2C3, per la presentazione dei corsi di Chimica (Chimica e Materiali e Biotecnologie Ambientali), si terrà sabato 20 gennaio 2018 alle ore 11.15 in aula 59.

Sono previsti anche incontri orientativi con gli studenti delle classi seconde: il calendario verrà pubblicato in seguito.

Avviso Avviso 129