Avviso 145 Olimpiadi della Matematica gara di secondo livello classi prime e Olimpiadi della Matematica Gara Provinciale.

Gara di secondo livello: giovedì 6 febbraio 2018 c/o Magistri Cumacini- Gara Provinciale martedì 22 febbraio 2018

• Presso l’Istituto Magistri Cumacini Via Cristoforo Colombo Loc. Lazzago a COMO, scuola Polo per le Olimpiadi della Matematica, si svolgerà il giorno giovedì 6 febbraio 2018 la gara di secondo livello per gli studenti delle classi prime.
    Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 8,30 nell’Auditorium.
    La competizione inizierà alle ore 9,00 e terminerà intorno alle ore 12,00.
    La prof.ssa Rispoli garantirà l’assistenza agli studenti.
    Si precisa che gli studenti saranno autorizzati ad uscire non prima delle ore 11,30.
    E’ richiesto un documento di riconoscimento.

In allegato l’elenco dei partecipanti
– Gli studenti in elenco parteciperanno a 2 incontri (il 25 gennaio e il 1° febbraio), dalle ore 15 alle ore 17, con il Prof. C.Rigano per la preparazione alla gara.

• Presso l’Istituto Magistri Cumacini in via Cristoforo Colombo Loc. Lazzago a COMO si svolgerà il giorno martedì 22 febbraio 2018 la Gara Provinciale delle Olimpiadi della matematica.
    Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 8,30 nell’Atrio.
    La competizione si svolgerà in Auditorium e inizierà alle ore 9,00 e terminerà intorno alle ore 12,00. Si precisa che gli studenti saranno autorizzati ad uscire non prima delle ore 11,00.
    La prof.ssa Rispoli garantirà l’assistenza agli studenti.
    E’ richiesto un documento di riconoscimento.
    In allegato l’elenco degli studenti convocati (oltre a coloro che supereranno la prova del 6 febbraio 2018)
    Gli studenti in elenco parteciperanno a 2 incontri (l’8 e 15 febbraio), dalle ore 15 alle ore 17, con il Prof. C.Rigano per la preparazione alla gara.

Avviso Avviso 145