Avviso 146 Risultati Giochi d’Autunno e iscrizione Campionati Internazionali di Giochi matematici.

elenco in allegato

In allegato  sono indicati i primi tre classificati dei “Giochi d’Autunno” relativi al nostro Istituto divisi per categorie.

Gli studenti in elenco  possono partecipare ai “Campionati Internazionali di Giochi Matematici”, seconda fase dei Giochi D’Autunno, senza versare la quota d’iscrizione che verrà pagata dalla scuola.
Gli altri alunni interessati devono iscriversi e pagare 8 euro entro e non oltre il 3 febbraio 2018.

Per le iscrizioni rivolgersi al proprio Docente di Matematica o alla Docente referente Prof.ssa S.Rispoli.

Si ricorda che i “Campionati Internazionali di Giochi Matematici” sono articolati in tre fasi:
1. le semifinali (che si svolgeranno il 17 Marzo 2018, con sede da definire);
2. la finale nazionale (che si svolgerà a Milano, presso l’Università “Bocconi”, il 12 maggio 2018);
3. la finalissima internazionale (prevista a Parigi a fine Agosto 2018).

Avviso Avviso 146