Avviso 150 Olimpiadi della Matematica Gara di secondo livello e Provinciale

Gara di secondo livello per le classi prime il 2 febbraio – Gara Provinciale per altre classi il 21 febbraio

CLASSI PRIME

Presso l’Istituto Magistri Cumacini Via Cristoforo Colombo Loc. Lazzago a COMO , scuola Polo per le Olimpiadi della Matematica, si svolgerà il giorno giovedì 2 febbraio 2017 la gara di secondo livello per gli studenti delle classi prime.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 8,30 nell’Auditorium della Magistri.
La competizione inizierà alle ore 9,00 e terminerà intorno alle ore 12,00.
La prof.ssa Rispoli garantirà l’assistenza agli studenti che raggiungeranno in modo autonomo l’Istituto Magistri Cumacini.
Si precisa che gli studenti potranno lasciare autonomamente l’Istituto al termine della prova, ma non prima delle ore 11,30.
E’ richiesto un documento di riconoscimento
Elenco degli studenti convocati delle classi Prime :
 NOSEDA RICCARDO I LSA2
PASSAMONTI GIOVANNI I LSA3

ALTRE CLASSI
Presso l’Istituto Magistri Cumacini in via Cristoforo Colombo Loc. Lazzago a COMO si svolgerà il giorno martedì 21 febbraio 2017 la Gara Provinciale delle Olimpiadi della matematica.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 8,30 nell’Atrio della Magistri.
La competizione si svolgerà in Auditorium e inizierà alle ore 9,00 e terminerà intorno alle ore 12,00.
La prof.ssa Scarpa garantirà l’assistenza agli studenti che raggiungeranno in modo autonomo l’Istituto Magistri Cumacini.
Si precisa che gli studenti potranno lasciare autonomamente l’Istituto al termine della prova, ma non prima delle ore 11,00
E’ richiesto un documento di riconoscimento.
Segue l’elenco degli studenti convocati:
RAINERI ANDREA  II LSA2
DANIELON CATERINA II LSA1
AURINA GIORGIO  II LSA2
VANINI TOMMASO  II LSA2
POZZOLI MARTA  II LSA1
PIROLA FEDERICO  IV LSA1
CORNELIO ANDREA  IV LSA1

Per allenarsi è possibile collegarsi ai seguenti siti:

Leggi  AVVISO