Navigazione veloce

Avviso 205 Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto a.s. 2018/2019

Scadenze, indicazioni operative e modelli

Si invita il personale docente in servizio, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e titolare di sede a comunicare eventuali variazioni per esigenze di famiglia e titoli generali rispetto alla graduatoria interna a.s. 2017/18.
L’ufficio provvederà in automatico ad aggiornare gli anni di servizio e la continuità.
I docenti invece che hanno conseguito la titolarità dal 1 settembre 2017, dovranno compilare la scheda e gli eventuali allegati finalizzati alla formulazione della graduatoria d’istituto e l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2018/19.

Il modello completo delle dichiarazioni personali, allegato alla presente, dovrà essere trasmesso via e-mail all’indirizzo segr.amm@setificio.gov.it  e per conoscenza a dsga@setificio.gov.it debitamente compilato, entro il 10.04.2018 alle ore 13,00.

Decorso tale termine, si procederà d’ufficio con la valutazione della documentazione agli atti della scuola.
Per eventuali chiarimenti sulla compilazione il responsabile rivolgersi al D.s.g.a.

 

Avviso CIRCOLARE INTERNA_GRADUATORIA INTERNA_DOCENTI18_19

MODULI e ALLEGATI 

 

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.