Avviso 254 questionari sistema gestione qualità – per le classi

per i coordinatori: questionari di fine anno da distribuire agli alunni e alle rispettive famiglie di un campione delle classi I, II, III, IV e V sono reperibili in Vicepresidenza. …

Ai docenti coordinatori di classe
Alle famiglie

OGGETTO:  questionari qualità  classi :
 1C1, 1M1, 1LSA1, 1G3,

2C1, 2M3, 2G3, 2LSA3

3C2, 3M2, 3G1, 3LSA2

4C2, 4M2, 4G1, 4L1, 4LSA1

5C1, 5G3, 5L1, 5LSA1, 5M1D, 5M1M

Si comunica che i questionari di fine anno da distribuire agli alunni e alle rispettive famiglie di un campione delle classi I, II, III, IV e V  sono reperibili in Vicepresidenza.
I coordinatori di classe sono invitati a firmare nell’apposito elenco l’avvenuto ritiro e successiva consegna (in vicepresidenza)

Non saranno valutati i questionari incompleti o mancanti delle somme dei punteggi assegnati.

– Il termine ultimo di consegna di tutti i questionari in oggetto è fissato per il  giorno 31 maggio.

Si ricorda inoltre, per chi non l’avesse ancora fatto, di consegnare entro la data sopra indicata, i questionari riferiti alla procedure  601 (Corsi di formazione per docenti e ATA); 701 (Orientamento in ingresso; 714 (Integrazione alunni con difficoltà di apprendimento); I.O. 721 ( Corsi/Progetti PTOF ).

Avviso 254 questionari qualità (1)