Avviso 260 Compilazione questionario studenti – Comitato di Valutazione

compilazione entro il 5 giugno

Ai docenti Agli studenti

Oggetto: Comitato di valutazione, questionario per gli studenti

Anche quest’anno, in applicazione della legge 107/2015, il Dirigente Scolastico attribuirà ad alcuni docenti un compenso aggiuntivo sulla base di criteri stabiliti dal Comitato di Valutazione.
Sviluppando un’idea emersa negli anni precedenti dal confronto fra i membri del Comitato stesso, viene proposto, per il secondo anno consecutivo,  a tutti gli studenti un questionario online, da compilare entro il 5 giugno 2018, che raccoglierà elementi ed indicazioni utili per l’attribuzione del bonus ai docenti.

Si ricorda che il questionario è anonimo e per la compilazione si accede tramite indirizzo personale di posta elettronica (nome.cognome@setificio.gov.it) al link compila questionario . E’ possibile compilare il questionario anche a partire dal link in homepage.

Grazie per la collaborazione

COMPILA il Questionario