Avviso 260 Incontro transnazionale Progetto Erasmus + “The place where we live”

29 maggio al 1 giugno 2017…

Si comunica che dal 29 maggio al 1 giugno 2017 si svolgerà, nella nostra scuola, l’incontro transnazionale nell’ambito del Progetto Erasmus + “The place where we live”.

In questi ultimi due anni questo partenariato tra Paesi europei ha permesso a 20 studenti e a 6 insegnanti della nostra scuola di lavorare sul tema del progetto e di visitare i sei paesi partner: Germania, Portogallo, Cipro, Polonia, Inghilterra e Romania.

Pertanto lunedì 29 maggio la nostra scuola darà il benvenuto a 14 insegnanti provenienti dalle scuole dei suddetti Paesi; i docenti che saranno impegnati negli incontri di chiusura del progetto, ma avranno altresì la possibilità di visitare la nostra città ed il suo territorio.

Avviso Avviso 260