Avviso 277 Ritiro diplomi 2016/2017

disponibili per il ritiro, leggi ….

A tutti gli studenti dell’ISIS Carcano
diplomati nell’a.s. 2016/2017

Oggetto:  ritiro diplomi

Si comunica che presso la segreteria didattica di questo Istituto sono disponibili, in orario di sportello dal lunedi al venerdi dalle ore 11 alle ore 13 – sabato 21 luglio dalle 10.30 alle 12.30, i diplomi di Stato dell’a.s.2016/2017  e le relative certificazioni.

Per il ritiro l’interessato dovrà presentarsi munito di documento d’identità e attestazione di versamento sul c.c. postale n. 1016 di € 15,13 intestato ad AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA – TASSE SCOLASTICHE – Causale: Ritiro diploma.

Nel caso in cui l’interessato non possa presentarsi può incaricare un delegato che, oltre ai documenti sopra indicati, dovrà essere munito di delega scritta e di fotocopia della carta d’identità dello studente interessato (anche se genitore del diplomato).

Avviso 277 ritiro diplomi