Avviso 85 Progetto Erasmus Candidatura per la selezione

candidature entro il 7 dicembre

Progetto Erasmus+  Key Action 2     “youth@home-in-europe” Mobilità  Francia:Hyères (10 marzo – 16 marzo 2019)

Candidatura  per la selezione di 4  studenti

Abbiamo il piacere di comunicarvi che è possibile candidarsi alla selezione per  la partecipazione alla quinta mobilità a Hyères nell’ambito del programma Erasmus+ Key Action 2-Cooperation for innovation and the Exchange of good practice dal titolo  “youth@home-in-europe” .

Per ulteriori informazioni si legga la sintesi del Progetto allegata a questo avviso.

Gli studenti interessati in possesso dei requisiti indicati nel modulo allegato al presente avviso  potranno presentare la propria candidatura per partecipare alla selezione della quinta mobilità in Francia .

Le candidature dovranno essere consegnate alla coordinatrice del Progetto prof.ssa Lopiano o inviate all’indirizzo email  rita.lopiano @setificio.gov.it entro e non oltre il 7 dicembre 2018.

Gli alunni che avranno inviato la candidatura saranno convocati (in orario pomeridiano) tramite avviso pubblico per svolgere una prova inerenti ai temi del progetto.

Avviso 85 candidatura studenti Erasmus

Modulo Candidatura Modulo Candidatura Francia Progetto Erasmus Plus youth@home.in-europe (1)

Progetto  PROGETTO ERASMUS Summary and Mobilities (1)