Avviso 88 corso “Nuove tecnologie per lo sviluppo di processi di sintesi innovativi e sostenibili”

indicazioni operative …

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso pomeridiano in oggetto, rivolto ad un massimo di 20 studenti delle classi quarte e quinte dell’indirizzo chimico, che inizierà a febbraio secondo il seguente calendario:

martedì   5 febbraio dalle 14:30  alle 16:30 (principi teorici di Flow Chemistry)

giovedì    7 febbraio dalle 14:30  alle 16:30 (principi teorici di Flow Chemistry)

martedì 12 febbraio dalle 14:15  alle 17:15 (attività di laboratorio)

giovedì  14 febbraio dalle 14:15  alle 17:15 (attività di laboratorio)

giovedì  21 febbraio dalle 14:30  alle 16:30 (indicazioni per la stesura di un articolo da inviare ad una rivista scientifica)

Per l’iscrizione gli studenti interessati dovranno compilare il modulo allegato al seguente avviso e consegnarlo, corredato di attestazione di pagamento, alla docente responsabile del progetto prof.ssa Pagani, entro il 15 dicembre.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla docente referente del progetto.

Avviso  88 corso Nuove tecnologie

Modulo modulo-nuove tecnologie-2018