Avviso n. 10 Credenziali Registro Elettronico

importante da leggere …

OGGETTO: credenziali registro elettronico

Si comunica che le credenziali di accesso al registro elettronico dei genitori delle classi prime verranno inviate entro il giorno 1 ottobre 2019 all’indirizzo email che ciascun genitore ha comunicato alla scuola in fase di iscrizione del proprio figlio/a.

In caso di nuovi studenti iscritti alle classi successive alla prima o di genitori che non avessero lasciato recapito mail, le credenziali dovranno essere ritirate personalmente a scuola dopo il giorno 1 ottobre 2019, negli orari di apertura della segreteria (lun.11-13, martedi chiuso, merc.giov.ven.11-13, sabato 10.30-12.30)

Gli studenti delle classi prime, invece, riceveranno direttamente sulla loro mail di istituto le credenziali d’accesso per il registro studenti.

Gli studenti di altre classi privi di mail di istituto sono pregati di contattare direttamente il prof. Zoni.

Avviso avviso n.10 credenziali