Avviso n. 109 avvio attività di SOSTEGNO TRA PARI (Peer to peer)

leggi per le disponibilità e per le modalità operative

OGGETTO: avvio attività di SOSTEGNO TRA PARI (Peer to peer)

Si comunica che ha preso avvio l’attività di sostegno tra pari. Alcuni studenti del nostro istituto – che ringraziamo – hanno dato la  propria disponibilità come studenti tutor in una o più materie ELENCO DISPONIBILITA’ studente-materia  (per accedere occorre essere loggati con account del Setificio)

Gli studenti interessati a fruire di questa opportunità e richiedere questa forma di tutoraggio  possono contattare direttamente lo studente tutor prescelto inviando una mail personale di richiesta, specificando classe, materia e argomenti.

Lo studente tutor manderà una mail di conferma e in autonomia ci si accorderà per il calendario e le modalità degli incontri (a distanza o in presenza).

Per gli incontri in presenza sono state dedicate due aule:

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

venerdi

aula 2

aula 13

Sarà cura dello studente che fa richiesta di sostegno informare il docente della relativa materia, chiedendo eventuali indicazioni per le abilità da rafforzare o i contenuti da approfondire.

Per chiarimenti o  disponibilità di altri studenti tutor, fare riferimento alla prof.ssa Lurati  antonella.lurati@setificio.edu.it

Le informazioni  del presente avviso saranno accessibili dal menu laterale destro della homepage del sito P2P Sostegno tra pari

Como, 20 novembre 2022

Avviso_109 Avvio sostegno tra pari.docx