Navigazione veloce

Avviso n. 11 DIVIETO DI FUMO

art. 51 del Decreto Legge 12 settembre 2013 n.104 e dall’art1.6. del Regolamento di Istituto…

Agli studenti

A tutto il personale 

 

OGGETTOdivieto di fumo

In riferimento al DIVIETO DI FUMO si ricorda a tutti gli studenti e al personale quanto previsto dall’art. 51 del Decreto Legge 12 settembre 2013 n.104 e ribadito dall’art1.6. del Regolamento di Istituto :

“Tutti i locali della struttura scolastica, ivi compresi le aree all’aperto di pertinenza dell’istituto, sono soggetti al divieto di fumo. È vietato uscire dalla scuola per fumare durante l’orario scolastico e durante l’intervallo. È vietato l’uso delle sigarette elettroniche nei locali chiusi dell’istituto. Per garantire il rispetto del divieto di fumo l’istituto predispone le modalità organizzative per garantire la necessaria sorveglianza. Le infrazioni saranno sanzionate secondo la normativa vigente, con ammende da 55 a 550 euro. Nel caso di violazione del divieto di fumo da parte di uno studente minorenne è assoggettato alla sanzione chi esercita la potestà genitoriale o la tutela legale. Il rendiconto delle ammende pagate sarà disponibile presso la segreteria amministrativa per consultazione.” 

Avviso n. 11 avv iso  n.11

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.