Avviso n. 110 attivazione corso pomeridiano SCIENTIFICANDO

leggi ….

Ai genitori e agli studenti interessati

delle classi 3^ e 4^ del Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

Oggetto: attivazione corso pomeridiano SCIENTIFICANDO

Si comunica l’intenzione di attivare il corso pomeridiano “Scientificando”, che prevede incontri con attività sperimentali di laboratorio, aperto agli studenti delle classi terze e quarte del Liceo Scientifico di Scienze Applicate.

Gli incontri, tenuti dalla prof.ssa Baesso, si terranno nel laboratorio di scienze, ogni quindici giorni, il mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Si prevede l’organizzazione di 10-12 incontri da dicembre a maggio (il calendario dettagliato verrà comunicato successivamente).

Il corso è gratuito.

L’accesso al laboratorio di scienze è consentito con l’uso di camice e occhiali.

Gli studenti interessati dovranno compilare entro il 26 novembre il modulo di iscrizione tramite il seguente modulo google: https://forms.gle/m4SVL3P6EepjoDQt8.

Il corso prevede un minimo di 5 fino a un massimo di 20 iscritti.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere alla Prof.ssa Barbara Baesso (barbara.baesso@setificio.edu.it).

Como, 22 novembre 2022

Avviso_110 Corso Scientificando