Avviso n. 121 LEZIONI DALL’11 AL 24 gennaio 2021

IMPORTANTE … leggi …

Al personale

Oggetto: lezioni dall’11 al 24 gennaio 2021

Come disposto dall’Ordinanza Regionale 676 del 08/01/2021, le lezioni dall’11 al 24 gennaio si svolgeranno a distanza, nelle modalità della DDI – Didattica Digitale Integrata.

Nei giorni sopra indicati, resterà in vigore l’orario delle lezioni adottato nelle settimane scorse, fino al 22 dicembre, e nei giorni dal 7 al 9 gennaio.

L’Ordinanza Regionale consente alle istituzioni scolastiche di garantire attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali; come nel mese di dicembre, quindi, le classi del triennio ITI e del Liceo Artistico svolgeranno in presenza, un giorno alla settimana, attività nei laboratori, e alcune classi (o gruppi classe) svolgeranno le lezioni sempre in aula, in presenza. Informazioni più dettagliate, per quanto concerne giorni e turni di presenza, saranno messe a disposizione sul sito nelle prossime ore.

Per il corso di II livello -serale- le lezioni dall’ 11 al 16 si svolgeranno  tutte in modalità a distanza.

Allegato: Ordinanza  Regionale 676

Como, 8 gennaio 2021