Avviso n. 122 Risultati Giochi d’Autunno e iscrizione ai Campionati Internazionali di Giochi matematici.

Leggi …

Agli studenti

Oggetto: Risultati Giochi d’Autunno e iscrizione ai Campionati Internazionali di Giochi matematici.

Di seguito sono indicati i primi tre classificati dei “Giochi d’Autunno” relativi al nostro Istituto divisi per categorie:

CATEGORIA

5LSA1

• RAINERI ANDREA

5LSA2

Si comunica che i ragazzi sopra indicati possono partecipare alle Semifinali dei “Campionati Internazionali di Giochi Matematici”, seconda fase dei Giochi D’Autunno, senza versare la quota d’iscrizione che sarà pagata dalla scuola. Gli altri alunni interessati possono iscriversi (quota d’iscrizione 8 euro) entro e non oltre il 31 Gennaio 2020, rivolgendosi al proprio Docente di Matematica o alla Docente referente prof.ssa S.Rispoli.

La gara si svolgerà il 14 Marzo 2020 (seguirà avviso) e i concorrenti saranno di fronte a un certo numero di quesiti (tra 8 e 10) che dovranno risolvere in 120 minuti.

Avviso 122 risultati giochi matematici