Avviso n. 128 percorsi di Alternanza scuola/lavoro sui temi di Cittadinanza e Legalità economica

giorno 23 gennaio p.v., al mattino in aula 59 …

Agli studenti del triennio

OGGETTO: percorsi di Alternanza scuola/lavoro sui temi di Cittadinanza e Legalità economica organizzati dal Centro Promozione Legalità

Si comunica che il giorno 23 gennaio p.v., al mattino in aula 59, in orario da definirsi, si svolgerà presso l’ISIS P. Carcano di Como un incontro con il Prof. L. Becchetti* sul paradigma economico-relazionale dell’Economia civile, centrato sulla reciprocità, sul bene comune e sulla persona. Si chiede cortesemente di comunicare via mail all’indirizzo promozionelegalita@gmail.com  l’eventuale adesione all’incontro per l’intera classe o per un gruppo di alunni motivati e il nominativo dell’accompagnatore.

Avviso 128 CPL

*Leonardo Becchetti è un economista italiano. Dal 2006 è professore ordinario di Economia politica presso l’Università di Roma Tor Vergata