Avviso n. 131 iscrizioni alle classi seconde, terze, quarte e quinte per l’A.S. 2019/20

entro il 31 gennaio 2019

OGGETTO: iscrizioni alle classi seconde, terze, quarte e quinte per l’A.S. 2019/20

La domanda di iscrizione alle classi seconde, terze, quarte e quinte per l’AS 2019-20 deve essere redatta sul modello cartaceo predisposto dalla scuola e distribuito insieme alla presente comunicazione alle classi; i rappresentanti di classe sono invitati a ritirare le domande in segreteria alunni da mercoledì 16 gennaio 2019. Le domande compilate, con le rispettive attestazioni di versamento, andranno consegnate al coordinatore di classe.

Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione alla classe successiva è il  31 gennaio 2019.

Altre indicazioni operative nell’avviso allegato.

Avviso 131 iscrizioni