Avviso n. 133 Attivazione sportello help

leggi modalità e orario

OGGETTO: Attivazione sportello help

Da lunedì 6 dicembre saranno attivi a sostegno degli apprendimenti degli studenti i cosiddetti “Sportelli Help” rivolti a tutti gli studenti dell’istituto. Gli sportelli saranno svolti in modalità mista distanza/presenza come indicato nel prospetto orario.
Lo  “Sportello” didattico è una delle modalità di intervento per cercare di accompagnare e sostenere l’apprendimento degli studenti, utile per riprendere/chiarire un singolo o ben delimitato argomento di studio

Per usufruire dello “Sportello” è necessario che lo studente prenoti la richiesta indicando l’ora, il giorno, il docente e la materia come da tabella allegata dove sono riportate le disponibilità al momento.

Per prenotare occorre compilare il form  entro le ore 12 del terzo giorno precedente la data desiderata.

Dopo la prenotazione lo studente sarà contattato via mail dal docente o per  conferma dell’appuntamento e per ricevere istruzioni per il meet o, in caso di sovrannumero, per posticipare lo stesso.

Per esigenze organizzative e di efficienza del servizio occorre che in fase di prenotazione venga indicata la classe e l’argomento oggetto dell’incontro.

PROSPETTO ORARIO SPORTELLI

MODULO PER LA PRENOTAZIONE