Avviso n. 137 giornata di sci a Chiesa in Valmalenco

1 febbraio 2019

OGGETTO: giornata di sci a Chiesa in Valmalenco

Si comunica che i docenti Cianciaruso e Del Tufo stanno procedendo all’organizzazione e selezione della squadra di sci e snowboard dell’Istituto.

Il giorno 1 febbraio 2019 ci sarà una giornata dedicata allo sci e allo snowboard a Chiesa in Valmalenco rivolta principalmente agli studenti che faranno parte della squadra dell’istituto e anche agli amanti dello sci e snowboard. I primi 10 posti sono riservati ai tesserati FISI e a chi gareggerà  per la scuola, mentre la rimanenza dei posti andrà ad esaurimento. Il costo comprensivo di skipass giornaliero e pullman è di 32 € a persona pranzo escluso. Le iscrizioni si faranno esclusivamente in palestra entro e non oltre mercoledì 23 gennaio 2019 direttamente con i proff. Cianciaruso e Del Tufo. I docenti interessati a partecipare come accompagnatori sono pregati di contattare i colleghi Cianciaruso e Del Tufo.

Avviso 137 sci