Avviso n. 14 scelte degli studenti che non si avvalgono dell’IRC

entro martedi 1 ottobre

Agli studenti interessati

Ai genitori

OGGETTO: scelte degli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento di Religione Cattolica

In allegato il modulo da compilare da parte degli studenti maggiorenni o dei genitori degli alunni minorenni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, come da iscrizione di gennaio 2019.

Tali moduli andranno compilati entro martedì 1 ottobre 2019, raccolti e riconsegnati dal coordinatore di classe in segreteria scolastica che provvederà a fornire, con l’orario definitivo,  il pass degli studenti autorizzati ad uscire dall’Istituto.
Per quanto concerne l’attività alternativa, vengono proposte le seguenti tematiche:

Puliamo il mondo – società, ambiente e pace

La matematica e i fenomeni sociali

L’etica di Gaia

Fino a quel momento gli studenti non avvalentesi sono autorizzati ad uscire dalla classe, ma non dall’Istituto.

Avviso 14 religione cattolica

Allegato F da compilare SCELTA ALTERNATIVA irc 2019