Avviso n. 143 Olimpiadi della Matematica-gara di secondo livello e provinciale

date e nominativi

Agli studenti

Oggetto: Olimpiadi della Matematica, gara di secondo livello classi prime e Gara Provinciale.

Gara di secondo livello per gli studenti delle Classi Prime: Giovedì 7 febbraio 2019.

Gara Distrettuale per le Olimpiadi di Matematica, per tutti gli studenti: Martedì 19 febbraio 2019.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 8,30 nell’ atrio dell’ITIS Magistri Cumacini – Via Colombo, Lazzago – Como. Le gare inizieranno alle ore 9,00 e termineranno intorno alle ore 12,00. Gli studenti potranno allontanarsi non prima di un’ora e mezza dall’inizio della prova.

E’ richiesto un documento di riconoscimento.

La prof.ssa Rispoli garantirà l’assistenza agli studenti.

Si comunica che gli studenti nell’elenco sono stati selezionati per partecipare alla Gara “Classi Prime”

NOME

PUNTEGGIO

CLASSE