Avviso n 148 Inizio laboratorio teatrale

Agli studenti interessati

Ai genitori

OGGETTO: inizio laboratorio teatrale

Si comunica a tutti gli studenti interessati che da martedì 11 gennaio 2022, dalle 14.30 alle 16.00, avrà inizio la nuova edizione del laboratorio di teatro.

Gli studenti interessati a partecipare dovranno compilare e consegnare in quella data il modulo di iscrizione qui allegato.

Il pagamento del contributo di 50 euro dovrà essere effettuato tramite la funzionalità Pago in Rete non appena il DSGA notificherà il pagamento. Il corso verrà attivato se raggiunto un numero minimo di partecipanti.

Si ricorda agli studenti che il corso sarà svolto in presenza, ma potrà essere attivata la modalità online, qualora la situazione sanitaria dovesse renderla necessaria.

I partecipanti saranno tenuti alla rigida osservanza delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del COVid19 già in vigore nel nostro Istituto durante le ore curriculari.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere alla prof.ssa Tita Bagalà al seguente indirizzo: tita.bagala@setificio.edu.it

Como, 22 dicembre 2021

Il dirigente scolastico

Allegato: Modulo iscrizione modulo-laboratorio teatrale-2021 Avviso148_Laboratorio teatrale