Avviso n. 149 SECONDA FASE DEI GIOCHI DELLA MATEMATICA

A tutte le classi

A tutti i Docenti

Oggetto: SECONDA FASE DEI GIOCHI DELLA MATEMATICA

I Campionati Internazionali della Matematica di svolgeranno in due fasi:

• i Quarti di finale che si terranno online sabato 5 marzo 2023 ore 15:00
  • le Semifinali che si terranno, in presenza, nel pomeriggio di sabato 18 marzo 2023 (presso la sede di Via Valleggio).

Possono partecipare:

• 12 studenti premiati ai giochi d’autunno (nessuna quota di partecipazione da versare)
  • studenti meritevoli selezionati dai propri insegnanti (quota di partecipazione € 8.00 da consegnare in contante al proprio docente di Matematica entro e non oltre il 8 febbraio p.v.).

Gara Distrettuale (Semifinale Provinciale delle Olimpiadi della Matematica) si terrà il 16 Febbraio p.v. presso l’Istituto “Magistri Cumacini”, dove i convocati (avvisati via mail) dovranno presentarsi alle ore 08:30 muniti di documento e materiale utile per svolgere la gara (fogli bianchi, righello, penne, matite,…). La Prof.ssa Rispoli garantirà l’assistenza durante la gara.

Per chiarimenti, inviare una mail alle referenti:

Prof.ssa S.Rispoli (mail: sandra.rispoli@setificio.edu.it.),

Prof.ssa M.Neumarker (mail: marcella.neumarker@setificio.edu.it.

Como, 27 gennaio 2023