Avviso n. 150 Esame per la certificazione linguistica IELTS

iscrizione entro il 19 febbraio – prova il 10 aprile –

Agli studenti e ai docenti interessati

Oggetto: certificazione linguistica IELTS

Il giorno 10 aprile 2021 si terrà presso l’Istituto Carcano una sessione di esame per ottenere la certificazione linguistica IELTS. L’esame si svolgerà in un’unica giornata (mattina e pomeriggio). Il costo dell’esame è di € 241. La sessione potrà essere svolta solo se sarà raggiunto il numero minimo di 20 iscritti.

Chi fosse interessato a sostenere l’esame deve inviare una mail alla prof. Silvia Albonico (silvia.albonico@setificio.edu.it) entro e non oltre il 19 febbraio, indicando l’eventuale presenza di Disturbi Specifici dell’Apprendimento certificati per i quali è necessario richiedere “special arrangements”. In caso di studenti minorenni, l’organizzazione richiederà la compilazione di un modulo da parte dei genitori.

Attendere la conferma della docente prima di effettuare il pagamento della quota di iscrizione.

Como, 13  febbraio 2021

_Avviso 150 certificazione linguistica IELTS