Avviso n. 154 Ulteriori indicazioni in vista del rientro a scuola

leggi …

Ai genitori

OGGETTO: ulteriori indicazioni in vista del rientro a scuola

ATS Insubria ha pubblicato in data 8 gennaio ulteriori indicazioni utili per la gestione dei casi Covid sintomatici, positivi o contatti stretti di caso positivo (https://www.ats-insubria.it/news/6950-gestione-casi-covid-20).

Sottolineo che queste indicazioni integrano, ma non sostituiscono, quelle specificamente indirizzate alle scuole raccolte nell’avviso 153, pubblicato sul sito dell’istituto il 7 gennaio.

Alla luce del rapido incremento di casi di questi ultimi giorni, raccomando infine a genitori e studenti di

• segnalare sempre tempestivamente con un’unica mail indirizzata ai referenti Covid, prof. De Paola e prof.ssa Delle Piane, e al coordinatore del Consiglio di Classe la situazione di positività o di contatto stretto;
  • consultare regolarmente il sito dell’istituto e il registro elettronico per aggiornamenti sull’evoluzione delle disposizioni volte a contenere la diffusione del contagio.

La collaborazione responsabile di tutti è indispensabile per cercare di affrontare con efficacia la difficile situazione di questi giorni. Ringrazio tutti da subito per la disponibilità.

Como 8 gennaio 2022

Il dirigente scolastico

Avviso ulteriori indicazioni per il rientro a scuola