Avviso n. 158 Convocazione dei Consigli di Classe- Calendario e odg

a partire da lunedi 1 marzo…

Ai rappresenta dei genitori e degli studenti del CdC

OGGETTO: Convocazione dei Consiglio di Classe – odg e calendario

Da lunedì 01 marzo 2021  si terranno i consigli di classe, aperti nella seconda parte ai rappresentanti degli studenti e dei genitori, secondo il calendario allegato e il seguente ordine del giorno:

1. analisi della situazione didattico-disciplinare della classe (con particolare riferimento agli studenti neo arrivati/DSA/BES….);
  2. verifica andamento ed esiti PAI, verifica e programmazione interventi di sostegno all’apprendimento (in particolare, Tempi di recupero e Sportello);
  3. avvio progettazione elaborati per colloqui d’esame (classi 5e)
  4. verifica attività CLIL (classi 5e)
  5. Verifica andamento ed esiti PCTO
  6. progettazione modalità innovative di lavoro alla luce dell’attività di formazione con Daniele Novara (2LA e 2G1)
  7. varie ed eventuali.

I primi 60 minuti sono riservati alla sola componente docenti, il consiglio di classe con le tre componenti inizia pertanto 60 minuti dopo l’ora indicata.

Gli incontri si svolgeranno a distanza: i coordinatori invieranno i link per Meet .

CALENDARIO CdC marzo 2021 ORDINATO  per DATA
CALENDARIO CdC marzo 2021 ORDINATO per CLASSE

Seguirà comunicazione per il corso di II livello (corso serale)

Como, 23 febbraio 2021