Avviso n. 165 sessioni Esami Cambridge PET e FCE

A tutti gli interessati

Docenti e Studenti

Oggetto: sessioni Esami Cambridge PET e FCE

Si comunicano a tutti gli studenti e docenti interessati le date delle prossime sessioni di esami Cambridge PET e FCE.

Le sessioni dei suddetti esami sono destinate non solo agli studenti che stanno frequentando i corsi di preparazione organizzati dal nostro istituto, ma anche agli studenti e al personale docente che volessero sostenerli.

Le date indicate si riferiscono all’esame scritto, quelle dell’esame orale verranno comunicate a ridosso dell’esame scritto e potranno precedere o seguire di qualche giorno la prova scritta.

FCE for schools   17/05/2021 a COMO –  TERMINE ISCRIZIONI 30/03/2021

PET for schools   13/05/2021   a COMO –  TERMINE ISCRIZIONI 30/03/2021

La procedura di iscrizione verrà eseguita online dai candidati collegandosi al seguente sito

https://cemdesk.com/ihteamlingue/codigos/it/ ed inserendo i seguenti codici:

Codice esame PET: PET: EN2BD
Codice Esame FCE: FCE: GIW6P
Costo esame PET: euro 112
Costo esame FCE: euro 195

La quota dovrà essere versata sul conto dell’Isis Paolo Carcano attraverso il potale Pago in Rete.

Per le istruzioni operative consultare il link https://lnx.setificio.edu.it/pagoinrete/ accessibile dalla colonna a destra della homepage del sito.

L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà essere inviata alla Prof.ssa Rita Lopiano tramite mail – rita.lopiano@setificio.edu.it.

Eventuali certificazioni mediche dovranno essere caricate dal candidato sul portale stesso.

Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti contattare via e-mail la docente responsabile prof.ssa Lopiano al seguente indirizzo email: rita.lopiano@setificio.edu.it.

Como, 1 marzo 2021

Avviso n. 165 sessioni Esami Cambridge PET e FCE .docx (1)