Avviso n. 166 Attività Didattiche dal 3 al 10 marzo

Agli Studenti,
Alle famiglie,
Al personale scolastico

Oggetto: Disposizioni per le lezioni dal 3 al 10 marzo e Ordinanza Regione Lombardia.

In conformità a quanto disposto dall’Ordinanza 711 di Regione Lombardia, dal 3 al 10 marzo 2021 tutte le attività didattiche in presenza sono sospese, comprese le attività laboratoriali.
Di conseguenza, tutte le lezioni si terranno nella modalità della Didattica a Distanza (DAD), secondo l’orario delle lezioni già in vigore.

L’Ordinanza prevede la possibilità di lezioni in presenza soltanto nel caso di alunni DVA o con BES (Bisogni educativi speciali).

Eventuali decisioni in questo senso saranno comunicate direttamente dai coordinatori dei Consigli di Classe ai ragazzi interessati attraverso la messaggistica del Registro Elettronico.

Como, 2 marzo 2021

Avviso n. 166 Lezioni dal 3 al 10 marzo_ Disposizioni