AVVISO n. 168 Incontro organizzativo per avvio attività di sostegno tra pari (P2P)

lunedi 31 ore 17.00 in meet

Ai genitori
Ai coordinatori delle classi terze quarte e quinte

OGGETTO: Avvio Attività Sostegno Tra Pari – incontro organizzativo per gli studenti tutor

Lunedì 31 gennaio dalle ore  17.00 alle ore 18.00 avrà luogo un incontro organizzativo a distanza (Link per meet) per  gli studenti che hanno dato la loro disponibilità come studenti tutor in attività di SOSTEGNO TRA PARI (vedi Avviso n. 122 – Raccolta disponibilità studenti-tutor attività di sostegno tra pari).

L’incontro è aperto anche a tutti gli studenti del triennio interessati a svolgere attività di tutoraggio –  attività di sostegno all’apprendimento e aiuto nei compiti e nello studio, già sperimentata con risultati positivi gli scorsi anni – che non hanno ancora comunicato la propria disponibilità all’iniziativa.

Come da indicazione del Consiglio di Istituto, gli studenti che si impegnano a prestare il loro tempo per queste attività –  almeno 8 ore annuali –  riceveranno un riconoscimento per il credito scolastico e la  determinazione del voto di condotta.

Gli studenti interessati a partecipare all’incontro in oggetto comunichino il proprio nominativo al coordinatore di classe.

Per chiarimenti fare riferimento alla prof.ssa Lurati  antonella.lurati@setificio.edu.it

link meet https://meet.google.com/rnq-agdm-rxt

Como, 27 gennaio 2022