Avviso n. 179 Esami Cambridge-Pet e First del 22 e del 23 maggio 2020

Agli studenti interessati

Ai genitori

Oggetto: Esami Cambridge-Pet e First del 22 e del 23 maggio 2020

Si comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria e della conseguente sospensione delle attività a scuola, la scadenza del 9 marzo per l’iscrizione agli esami in oggetto viene posticipata al 23 marzo 2020.

Le domande di iscrizione potranno essere inviate via mail alla docente responsabile del corso prof.ssa Lopiano al seguente indirizzo mail

rita.lopiano@setificio.edu.it

Le date degli esami in oggetto sono state confermate dall’ente certificatore.

In accordo con la docente madrelingua dei corsi, si comunica che le lezioni di preparazione non effettuate saranno recuperate non appena la scuola riprenderà regolarmente.

Nel frattempo gli studenti interessati potranno comunicare con la docente dei corsi via mail (tenaya.neuman@gmail.com ) per concordare una didattica a distanza e per qualsiasi altra esigenza.

Como, 6 marzo  2020

Avviso 179 esami Cambridge