Avviso n. 180 Studenti ammessi alla fase regionale delle Olimpiadi di Italiano

Si comunicano i nominativi degli studenti ammessi alla fase regionale delle Olimpiadi di italiano che si svolgerà a Milano il prossimo venerdì 19 febbraio. Leggi avviso….

Si comunica che i seguenti alunni sono stati ammessi alla fase regionale delle Olimpiadi di italiano che si svolgerà a Milano il prossimo venerdì 19 febbraio:
Biennio tecnico:
TAVECCHIO PAOLO   – 2C2
Triennio tecnico:
PARRAVICINI VALENTINA   – 4G1
CAVADINI GIULIA   – 4M1
Biennio liceo:
CELIO MARTA   – 2LSA1
CROTTI MARISTELLA   – 2L1
Triennio liceo:
BIANCHI REGINA    – 4L1
ZAPPA ALESSANDRA   – 3L1
DANIELON BRUNO  – 4LSA1
Nel caso in cui uno degli alunni in elenco intendesse rinunciare alla gara, è pregato di comunicarlo al più presto al referente scolastico prof.ssa Bottari (mirjam.bottari@setificio.gov.it) , dal momento che il regolamento consente lo scorrimento delle graduatorie.
Seguirà avviso – o comunicazione ai diretti interessati – sulle modalità di svolgimento della prova regionale.
Tutti gli altri studenti che hanno partecipato alla prova d’Istituto possono chiedere informazioni sul punteggio conseguito al proprio docente di Lettere.

Avvviso Avviso n. 180 comunicazioni studendi assenti olimpiadi italiano