Avviso n. 186 Sessioni Esame Cambridge PET e FCE

date e istruzioni per iscrizione

A tutti gli interessati

Docenti e Studenti

Oggetto: Sessioni Esami Cambridge PET e FCE

Si rammentano a  tutti gli studenti e docenti interessati le date delle prossime sessioni di esami Cambridge PET e FCE.

Le sessioni d’esame sono destinate non solo agli studenti che stanno frequentando i corsi di preparazione organizzati dal nostro istituto, ma anche agli studenti e al personale docente che volessero sostenerli.

FCE for schools     17/05/2021 a COMO  TERMINE ISCRIZIONI 30/03/2021
PET for schools     13/05/2021  a COMO  TERMINE ISCRIZIONI 30/03/2021

Le date indicate si riferiscono all’esame scritto, quelle dell’esame orale verranno comunicate a ridosso dell’esame scritto e potranno precedere o seguire di qualche giorno la prova scritta.

Per effettuare l’iscrizione è necessario accedere al sito

https://cemdesk.com/ihteamlingue/codigos/it/ e inserire i seguenti codici:

Codice esame PET: PET: EN2BD  – Costo esame PET: euro 112

Codice Esame FCE: FCE: GIW6P – Costo esame FCE: euro 195
La quota dovrà essere versata sul conto dell’Isis Paolo Carcano attraverso il portale Pago in Rete.
Il termine del pagamento, previsto per il 30 marzo p.v.,  viene posticipato al 15 aprile 2021  per permettere al sistema PagoPa di generare e inviare agli iscritti la notifica per il pagamento.
Chi intende partecipare alla sessione d’esame è tenuto a comunicare,  al più presto,   il proprio nominativo alla docente responsabile Prof.ssa Rita Lopiano inviando una mail al seguente indirizzo mail rita.lopiano@setificio.edu.it.

Chi avesse già provveduto al pagamento tramite l’iban della scuola non tenga conto di questo avviso.

Per ulteriori informazioni e/o  chiarimenti contattare via email la docente responsabile Prof.ssa Lopiano al seguente indirizzo email: rita.lopiano@setificio.edu.it.

Como, 17 marzo 2021

Avviso n. 186 Sessione d’esame Cambridge PET e FCE