Avviso n 20 Consegna credenziali genitori, libretti e account agli studenti

leggi …

OGGETTO:  Consegna credenziali genitori, libretti e account agli studenti

Si comunica che da lunedì 19 settembre si procederà alla consegna del nuovo libretto a tutti gli studenti.

I libretti, debitamente intestati e firmati dai genitori, saranno utilizzati per le richieste e giustificazioni delle uscite anticipate e per eventuali comunicazioni famiglia-scuola.
Ricordiamo che i genitori procedono alle giustificazioni delle assenze e dei ritardi tramite l’apposita funzionalità del registro elettronico. Le credenziali del registro genitori delle classi prime verranno inviate entro il 24 settembre alla mail comunicata alla scuola al momento dell’iscrizione online.

Per l’attivazione dell’account istituzionale e l’accesso al Registro Elettronico gli studenti delle classi prime e i nuovi studenti delle altre classi devono seguire le indicazioni alla pagina

Como, 17 settembre 2022

Avviso_20 Libretti e credenziali