Avviso n. 20 Corsi pomeridiani di lingua tedesca

Informazioni e modulo per iscrizione .entro il 16 ottobre

Agli studenti interessati

OGGETTO: corsi pomeridiani di lingua tedesca

Si comunica che il nostro istituto intende attivare 2  corsi pomeridiani di lingua tedesca.

I corsi saranno  tenuti dall’ insegnante madrelingua Evelyn Steinwender  ed  inizieranno  dopo la metà di ottobre e proseguiranno fino a fine maggio.

I corsi saranno articolati in 2 livelli.

• 1.  Livello  base (martedì 14.30-16.00)
  • 2.  Livello  pre-intermedio/intermedio (giovedi 14.30-16.00)

Il costo per ciascun partecipante è di 140 euro.

Ciascun corso verrà attivato solo se ci saranno almeno 15 adesioni, in alternativa i 2 livelli confluiranno in un unico corso, o il monte ore potrà essere ridotto.

Gli alunni interessati potranno iscriversi utilizzando il modulo allegato ed inviandolo alla docente responsabile  dei corsi prof.ssa Lopiano utilizzando il seguente indirizzo email : rita.lopiano@setificio.edu.it entro il 16 ottobre .

Il pagamento dovrà essere effettuato quando l’inizio del corso verrà confermato tramite avviso.

Avviso 20 tedesco

Scarica il Modulo per Iscrizione