Avviso n. 202 Consigli di classe aperti – Convocazioni GLO

calendario e odg

A genitori/studenti rappresentanti di classe

OGGETTO: Consigli di classe aperti – Convocazioni GLO

Da martedì 2 maggio a venerdì 12 maggio 2023 si terranno in presenza i consigli di classe aperti con il seguente ordine del giorno:

per le classi quinte

• verifica dell’andamento didattico disciplinare della classe (compresa verifica esiti e funzionalità di PDP e PEI per alunni BES/accordi per Allegato E)
  • stesura e approvazione del Documento del 15 maggio per l’Esame di Stato
  • proposte di nuove adozioni dei libri di testo
  • varie ed eventuali

per tutte le altre classi

• verifica dell’andamento didattico disciplinare della classe (compresa verifica esiti e funzionalità di PDP)
  • valutazione della programmazione e delle attività dell’anno svolte dalla classe (in particolare PCTO)
  • proposte di nuove adozioni dei libri di testo
  • per le classi terze: nomina tutor e predisposizione lavoro per studenti che frequenteranno il prossimo anno all’estero
  • varie ed eventuali

I primi 60 minuti sono riservati alla sola componente docenti, il consiglio di classe con le tre componenti inizia pertanto 60 minuti dopo l’ora indicata. L’elenco delle aule dedicate ai consigli verrà esposto all’ingresso della scuola.

Alcuni consigli saranno seguiti dalla convocazione dei GLO. Ordine del giorno GLO (con specifico verbale):

• Verifica finale PEI

Si allega calendario dei consigli di classe.

Cdc_maggio_per_data
Cdc_maggio_per_classe