Avviso n. 203 incontro con la senatrice Segre, Teatro Sociale di Como

1 aprile 2019

Agli studenti

Oggetto: incontro con la senatrice Segre, Teatro Sociale di Como

Si comunica che il giorno 1 aprile 2019 si terrà un incontro con la senatrice Segre presso il Teatro Sociale di Como.

Le classi partecipanti (vedi elenco allegato) usciranno da scuola alle ore 9.15 e si recheranno a piedi con i docenti accompagnatori a teatro. Le classi prime siederanno in platea.

L’incontro vedrà un’introduzione storica della prof.ssa Di Giuseppe, direttrice dell’Istituto di Storia Contemporanea Perretta.

Per la buona riuscita dell’evento si raccomanda agli studenti un comportamento adeguato.

Al termine della manifestazione (12-12,30) le classi con orario fino alle 12 si recheranno autonomamente a casa o torneranno a scuola per le lezioni del pomeriggio, tutte le altre classi rientreranno a scuola per la quinta ora di lezione.

Avviso con elenco203 incontro 1 aprile