Avviso n. 204 Posticipo degli esami Cambridge-Pet e First del 22/23 maggio – sede esami

posticipati al mese di giugno . leggi

Agli studenti interessati
Ai genitori

Oggetto: Posticipo degli esami Cambridge-Pet e First del 22/23 maggio – sede esami

Si comunica, agli studenti che hanno inviato la loro iscrizione alla sessione degli esami Cambridge Pet e First del 22 / 23 maggio, che l’ente certificatore IH Team Lingue, in ottemperanza alle disposizioni sanitarie, effettuerà sessioni di esame con un numero ridotto di studenti; gli orari delle sessioni verranno definiti a seconda del numero complessivo di candidati che confermeranno la partecipazione.

Si ipotizza la presenza di due gruppi giornalieri di candidati: un gruppo effettuerà l’esame in mattinata e un secondo in orario pomeridiano, tenendo conto delle eventuali coppie formatesi per la prova di speaking.

Le date degli esami programmati per il 22 e il 23 maggio vengono pertanto posticipate al mese di giugno e si svolgeranno presso la sede di Como di IH Team Lingue, sita in via Miani 9:

First B2                                10/6/2020

PRELIMINARY B1    (PET)          18/6/2020

Gli iscritti dovranno comunicare tempestivamente all’indirizzo email della prof.ssa Lopiano rita.lopiano@setificio.edu.it la loro conferma di partecipazione all’esame, in modo che l’ente certificatore possa predisporre il calendario in tempi brevi.

Seguiranno ulteriori comunicazioni.

Como, 12 maggio  2020