Avviso n. 207 Piano scuola 2021 – nuove indicazioni sulla gestione dei casi nelle scuole

leggi …

Pubblichiamo  i documenti relativi a:

Il primo documento mette l’accento sugli effetti delle varianti del coronavirus e su come possiamo difenderci, oltre che raccomandare ai vaccinati il mantenimento delle misure di prevenzione (DPI, igiene delle mani, distanziamento, aerazione, ecc.).
La novità è rappresentata dalla raccomandazione di aumentare il distanziamento fisico a 2 metri, laddove possibile, nelle situazioni in cui venga rimossa la mascherina (es. consumo di bevande e cibo).

Il secondo documento (PIANO SCUOLA), pubblicato recentemente dall’ATS Insubria, va inteso come modifica e integrazione del nostro protocollo nella parte “Gestione dei casi”.

Il terzo documento rappresenta una sintesi del “Piano Scuola” del punto 2.

Ricordiamo  la pagina del sito dedicata all’emergenza sanitaria https://lnx.setificio.edu.it/emergenza-covid-19-informative-protocolli/

Como 14 aprile 2021