Avviso n. 209 certificazione linguistica IELTS

leggi …

Agli studenti e ai docenti interessati

Oggetto: certificazione linguistica IELTS

Il giorno 21 aprile 2022 si terrà presso l’Istituto Carcano una sessione di esame per ottenere la certificazione linguistica IELTS. Il costo dell’esame è di € 241. La sessione potrà essere svolta solo se sarà raggiunto il numero minimo di 20 iscritti.

Chi fosse interessato a sostenere l’esame deve inviare una mail alla prof. Silvia Albonico (silvia.albonico@setificio.edu.it) entro e non oltre il 25 marzo, indicando l’eventuale presenza di Disturbi Specifici dell’Apprendimento certificati per i quali è necessario richiedere “special arrangements”. In caso di studenti minorenni, l’organizzazione richiederà la compilazione di un modulo da parte dei genitori.

Per effettuare l’iscrizione verrà fornito un apposito link da parte della prof. Albonico, insieme alle istruzioni necessarie. L’avviso di pagamento verrà inviato tramite il sistema PagoInRete.

Como,  11 marzo 2022

Avviso n. 209 esame Ielts