Avviso n. 21 corsi pomeridiani di lingua tedesca

inizieranno dopo la metà ottobre e proseguiranno fino a fine maggio

Si comunica che il nostro Istituto intende attivare 2  corsi pomeridiani di lingua tedesca (40 ore per corso ). I corsi saranno  tenuti da una insegnante madrelingua, inizieranno dopo la metà ottobre e proseguiranno fino a fine maggio .

I due corsi saranno articolati in 2 livelli.

• 1.  Livello  base
  • 2.  Livello  pre-intermedio/intermedio

Il costo per ciascun partecipante è 140 euro.

Ciascun corso verrà attivato solo se ci saranno almeno 15 adesioni, in alternativa i 2 livelli confluiranno in un unico corso, o il monte ore potrà essere ridotto.

Chi fosse interessato, deve comunicare la sua adesione alla docente responsabile  dei corsi prof.ssa Lopiano utilizzando il seguente indirizzo email  rita.lopiano@setificio.gov.it.

Gli alunni interessati dovranno indicare il loro nome, la classe, il livello scelto ed una eventuale preferenza del giorno.

Il modulo di iscrizione sarà pubblicato sul sito della scuola dopo la raccolta delle adesioni.

Avviso 21 corsi tedesco