Avviso n. 21 Inagibilità temporanea ingresso scuola via Castelnuovo n°5

da giovedi 16 settembre …

Agli studenti

OGGETTO: Inagibilità temporanea ingresso scuola via Castelnuovo n°5

Si comunica che da giovedì 16 settembre fino a nuova comunicazione l’ingresso della scuola di via Castelnuovo (per le classi che usano questo varco) sarà inagibile a causa dei lavori di rifacimento della facciata.

Di conseguenza per accedere all’istituto (e per uscirne) solo le classi che entrano da via Castelnuovo 5 dovranno utilizzare il cancello carrabile di via Castelnuovo (a pochi metri dall’ingresso della scuola, sulla destra, che dà accesso anche alla zona bar) ed entrare dall’ingresso che conduce ai laboratori di Grafica del piano seminterrato (e non attraverso il bar).

Si ricorda inoltre che il parcheggio a cui si accede attraverso il cancello carrabile di via Castelnuovo non è utilizzabile dal personale in servizio in istituto e che lo stesso non può essere utilizzato per il posteggio delle moto.

Como, 15 settembre 2021

Avviso_21Inagibilità ingresso