Avviso n. 229 adempimenti di fine anno scolastico 2022/2023
leggi …
Ai docenti
Oggetto: adempimenti di fine anno scolastico 2022/2023
- Entro il giorno 17 giugno i docenti che chiedono accesso ai compensi del Fondo di Istituto consegneranno rendiconto delle ore svolte in vicepresidenza utilizzando l’apposita modulistica che verrà resa disponibile (inizio giugno) nella cartella condivisa modelli del drive.
- Entro le ore 12.00 del 6 giugno deve essere completata l’immissione delle proposte dei voti delle classi quinte; per le altre classi, l’operazione deve essere completata almeno due giorni prima dello scrutinio. Si ricorda che essendo proposte di voto, eventuali correzioni saranno possibili in sede di scrutinio.
- Entro il giorno 14 giugno i docenti con incarico di funzioni strumentali e i responsabili di progetto pubblicheranno nella cartella condivisa le relazioni del lavoro svolto.
- Dal giorno 6 al 15 giugno 2023 si svolgeranno in presenza gli scrutini secondo il calendario già pubblicato; seguiranno indicazioni dettagliate sulle procedure di scrutinio.
- Entro giovedì 15 giugno: controllo di tutti i materiali relativi alle operazioni degli scrutini svolti (voti di condotta, tabellone e correttezza del verbale, per gli studenti del biennio certificazioni delle competenze, per gli studenti del triennio crediti).
- Venerdì 16 giugno pubblicazione esiti scrutini (classi quinte e 4^CQ pubblicazione sabato 10 giugno)
- Venerdì 16 giugno ore 9.00 – 12.00 Collegio Docenti.
- Entro il 16 giugno (tranne per la classe quinta) compilazione dei moduli di relazione finale (seguirà comunicazione con eventuale link) e stesura programma svolto (modello disponibile da scaricare da galleria modelli in drive) da caricare nella cartella condivisa 2022-2023 (programmi svolti).
- Entro lunedì 26 giugno consegna in segreteria alunni delle prove per il recupero del debito formativo, concordate tra docenti della stessa disciplina. Si rammenta che le prove dovranno riguardare la verifica relativa al possesso dei saperi minimi.
- Entro lunedì 19 giugno, dopo la pubblicazione delle pagelle, ogni docente invierà agli studenti con giudizio sospeso, tramite Registro Elettronico, l’avviso con le modalità di recupero previste e l’eventuale indicazione dei moduli da seguire.
Como, 22 maggio 2023
Il Dirigente Scolastico
Roberto Peverelli