Avviso n. 234 impegni di fine anno scolastico 2018/2019 e calendario scrutini

leggi …

Oggetto:  impegni di fine anno scolastico 2018/2019 e calendario scrutini

• Entro il giorno 7 giugno

1. i docenti che chiedono accesso ai compensi del Fondo di Istituto presenteranno rendiconto delle ore svolte direttamente alla segreteria amministrativa utilizzando l’apposita modulistica.
    2. i docenti interessati dovranno consegnare in vicepresidenza le disponibilità a tenere corsi di recupero estivi.

• Entro il giorno 5 giugno deve essere completata l’immissione dei voti delle classi quinte. Per tutte le altre classi in calendario, le operazioni devono essere completate entro il giorno 6 giugno.  Si ricorda che essendo proposte di voto, eventuali correzioni saranno possibili in sede di scrutinio.

• Entro il giorno 11 giugno
      1. i docenti con incarico di funzioni strumentali e i responsabili di progetto pubblicheranno nella cartella condivisa le relazioni del lavoro svolto.

• Dal giorno venerdì 7 giugno a giovedì 13 giugno (1CQ 18 giugno)si svolgeranno gli scrutini come da calendario allegato; prima di ogni scrutinio i coordinatori di classe dovranno ritirare in segreteria la cartellina relativa alla classe interessata contenente: il tabellone dei voti, l’elenco degli studenti del biennio a cui compilare la certificazione delle competenze, per gli studenti del triennio le attestazioni per il credito, il prospetto firme (foglio giallo).

• Entro venerdì 14 giugno: controllo di tutti  i materiali relativi alle operazioni degli scrutini svolti: debiti e relative modalità di recupero, voti di condotta, tabellone e correttezza del verbale, per gli studenti del biennio certificazioni delle competenze, per gli studenti del triennio crediti.

• Entro venerdì 14 giugno pubblicazione esiti scrutini.

• Venerdì 14 giugno ore 9.00 – 11.00 COLLEGIO DOCENTI.

• Venerdì 14 giugno ore 18.00  premiazione studenti meritevoli

• Sabato  15 giugno  ore 10 – 12 tutti i docenti  riceveranno alunni e genitori e consegneranno le schede relative al recupero estivo per gli studenti con giudizio sospeso o con aiuti.

• Entro il 14 giugno definizione dei programmi dei corsi di recupero per classi parallele, da concordare con i docenti incaricati dei corsi di recupero.

• Entro il 14 giugno consegna, tranne per la classe quinta, del modulo relazione-programma (modello disponibile in modulistica area riservata), per via informatica (cartella condivisa).

• Entro il 28 giugno

1. consegna delle prove di recupero per agosto-settembre, concordate tra docenti della stessa disciplina, alla segreteria didattica in busta chiusa. Si rammenta che le prove dovranno riguardare la verifica relativa al possesso dei saperi minimi.

• I corsi di recupero estivi  si terranno dal  giorno 24 giugno al 13 luglio.

• Il giorno  lunedì 2 settembre 2019 ( mattino ) si terrà il collegio docenti di apertura a.s. 2019/20.

• Il giorno 29 agosto 2019 ( mattino ) inizieranno le prove di recupero

In allegato il CALENDARIO SCRUTINI GIUGNO 2019