Avviso n. 236 Comunicazione sciopero 6 maggio

leggi …

Ai genitori degli studenti

Oggetto: Sciopero nazionale per tutto il personale docente, ATA e dirigente, a tempo determinato ed indeterminato, del comparto scuola in forza nelle scuole nazionali ed estere indetto da COBAS Scuola Sardegna – CUB SUR – USB PI Scuola e UNICOBAS Scuola&Università per l’intera giornata del 6 maggio 2021

In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

1. DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

lo sciopero si svolgerà il giorno 6 maggio 2021 per l’intera giornata e interesserà il personale

• Docente, ATA e dirigente delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero (COBAS Scuola Sardegna – CUB SUR – USB PI Scuola)
  • Docente e ATA a tempo determinato e indeterminato, in Italia e all’estero (UNICOBAS Scuola&Università)
  1. MOTIVAZIONI  …..  per le motivazioni e per le ulteriori informazioni si rimanda all’ALLEGATO.

Como 30 aprile 2021

Il dirigente scolastico