Avviso n. 24 indicazioni per chi non si avvale dell’insegnamento della religione cattolica

leggi …

Agli studenti
Ai genitori

Oggetto: indicazioni per chi non si avvale dell’insegnamento della religione cattolica

Si comunica che è stato inviato tramite registro elettronico il link al modulo da compilare da parte degli studenti maggiorenni o dei genitori degli alunni minorenni  che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, come da iscrizione di gennaio 2022. Si ricorda che ora non è possibile modificare la scelta fatta.

Tale modulo andrà compilato dai genitori/studenti maggiorenni dalla seconda alla quinta usando l’account dello studente (nome.cognome@setificio.edu.it) entro sabato 24 settembre 2022.

Le uscite anticipate e le entrate posticipate per la non frequenza dell’IRC saranno consentite senza ulteriore richiesta sul libretto dalla compilazione del modulo.

Per le classi prime fa fede quanto dichiarato dai genitori con la compilazione online del modello C a giugno. In caso il modello non fosse stato compilato per tempo, si prega di contattare la segreteria all’indirizzo segr.alunni@setificio.edu.it

Solo con l’orario definitivo, verranno consegnati i pass degli studenti autorizzati ad uscire dall’Istituto nelle ore intermedie. Fino a quel momento gli studenti non avvalentesi nelle ore intermedie sono autorizzati ad uscire dalla classe, ma non dall’Istituto.

Como 19 settembre 2022

Avviso_24 Indicazioni per IRC