Avviso n. 249 Adempimenti finali per i docenti

leggi ..

Oggetto: impegni per operazioni di fine anno scolastico 2020/2021

• Entro il giorno 12 giugno i docenti che chiedono accesso ai compensi del Fondo di Istituto invieranno rendiconto delle ore svolte direttamente al DSGA (dsga@setificio.edu.it) utilizzando l’apposita modulistica che verrà resa disponibile nella cartella condivisa modelli del drive.
  • Entro le ore 12.00 del 1 giugno deve essere completata l’immissione delle proposte di  voti delle classi quinte; per le altre classi, l’operazione deve essere completata entro sabato 5 giugno. Si ricorda che essendo proposte di voto, eventuali correzioni saranno possibili in sede di scrutinio.
  • Entro il giorno 11 giugno i docenti con incarico di funzioni strumentali e i responsabili di progetto pubblicheranno nella cartella condivisa le relazioni del lavoro svolto.
  • Dal giorno venerdì 1 a venerdì 11 giugno (ad eccezione del corso CQ) si svolgeranno gli scrutini, seguiranno apposita comunicazione per il calendario e  indicazioni sullo svolgimento degli scrutini.
  • Entro sabato 12 giugno: controllo di tutti i materiali relativi alle operazioni degli scrutini svolti: voti di condotta, tabellone e correttezza del verbale, per gli studenti del biennio certificazioni delle competenze, per gli studenti del triennio crediti.
  • Entro sabato 12 giugno pubblicazione esiti scrutini.
  • Sabato 12 giugno ore 10.00 – 13.00 Collegio Docenti.
  • Entro il 12 giugno (tranne per la classe quinta) compilazione dei moduli di relazione finale (seguirà comunicazione con eventuale link) e stesura programma svolto (modello disponibile da scaricare in galleria modelli in drive) da caricare nella cartella condivisa 2020-2021 (programmi svolti).
  • Entro sabato  26 giugno consegna delle prove per il  recupero del debito formativo, concordate tra docenti della stessa disciplina. Si rammenta che le prove dovranno riguardare la verifica relativa al possesso dei saperi minimi. Seguiranno indicazioni sulla modalità della consegna.

Como, 15 maggio 2021

_Avviso n. 249 Adempimenti Finali