Avviso n. 25 Elezioni Organi Collegiali

martedi 20 ottobre …

Oggetto: Elezioni Organi Collegiali

Sono state indette le elezioni scolastiche per l’anno scolastico 2020/2021 secondo il seguente calendario:

• Elezione dei genitori rappresentanti di classe:
    martedì 20 ottobre dalle h.18.00 alle h. 20.00 in modalità a distanza tramite Google Meet.Il coordinatore di classe invierà ai genitori tramite Registro Elettronico il link alla riunione Meet che si svolgerà dalle 17.30 alle 18.00; in tale riunione informerà i genitori sulle modalità di voto a distanza, insedierà il seggio ed aiuterà nella gestione dell’assemblea e del voto dei genitori.L’incontro sarà occasione di una breve presentazione del lavoro scolastico del presente anno.
    Si invitano i genitori a collaborare per la riuscita di questo momento di esercizio dei propri diritti/doveri.
    Nell’ottica della collaborazione fra scuola e famiglia, si auspica una fattiva partecipazione.
  • Elezioni degli studenti rappresentanti di classe:
    martedì 20 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 10.00 e per le classi impegnate in didattica a distanza, posticipato a martedì 27 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

Per il corso serale

• Elezioni degli studenti rappresentanti dei Consigli di classe e di Istituto:  martedì 20 ottobre  dalle ore 19.00 alle ore 20.00.
  • Elezioni degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto: martedì 20 ottobre  dalle ore 9.00 alle ore 10.00 e per le classi impegnate in didattica a distanza, posticipato a martedì 27 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 10.00

Presentazione delle liste dei canditati
dalle ore 9.00 del 30 settembre alle 12.00 alle ore 12.00 del 5 ottobre

I modelli per la compilazione delle liste dei candidati sono reperibili in portineria dove verranno anche riconsegnati dopo la loro compilazione.

Como, 28 settembre 2020                                             Il Dirigente Scolastico

Avviso elezioni 2020 2021